In questi giorni la campagna elettorale dei due candidati alle Presidenziali è più forte che mai. Da una parte il super milionario Donald Trump e dall’altra l’ex First Lady Hillary Clinton che si contengono il posto di Presidente degli Stati Uniti. A questo proposito Sophia Bush, che è sempre stata molto attiva in campo politico e sociale, ha dato tutto il suo sotegno alla Clinton, affermando più volte che secondo lei è la scelta migliore per un’America unita e senza pregiudizi.

Non tutti però hanno accettato questa sua opinione e sul web si è scatenato un vero putiferio; ieri una “fan” della Bush l’ha insultata pesantemente sui social. Ma come sappiamo, Sophia non ci pensa due volte a difendere il suo pensiero e a chiarire la faccenda.

ghgb“Quindi stai dalla parte dei bugiardi? Non mi meraviglio se Chad ti ha tradito, i tuoi gusti fanno schifo. Non ti seguo più!” scrive la ragazza su Instagram. E Sophia risponde: “Davvero di classe, Ally. Si, io sto dalla parte della persona con più esperienza di chiunque altro invece di un supremo bianco, bugiardo patologico che ha defraudato il nostro governo. E sostiene che facendo così sia “intelligente”. Come lui, sembra che tu incolpi le donne per le azioni dei loro partner. Spero che quel tipo di karma non ti prenda a pugni un giorno. Buona fortuna con la tua vita. Sembri averne bisogno.”

L’attrice di Chicago PD si è difesa davvero con le unghie e con i denti insultando anche il suo ex marito Chad Michael Murray. Poteva finire così? Ovviamente no, perchè i fan di Murray se la sono presa e Sophia si è trovata costretta a continuare questa diatriba.

ghdfg“Capisco la tua posizione ma dovresti seriamente rispettare Chad. E’ un marito e padre fantastico, non un idiota come hai detto tu!” scrive su twitter una fan. E Sophia ovviamente risponde mettendo fine a questa ridicola sceneggiata scatenata dai social: “Le persone possono cambiare molto in 12 anni. Mi stavo riferendo al presente? Ovviamente no. Non trovate il dramma dove non c’è.”

Insomma la nostra bella attrice e attivista ha avuto giorni difficili sui social, ma non si lascia mai scoraggiare dai commenti negativi. L’unica cosa che mi chiedo è: Che ne penserà Chad di questi messaggi? Lo scopriremo solo aspettando una sua (improbabile) risposta.

Per rimanere sempre aggiornate seguite Sophia Bush Italia

Commenti disabilitati su Sophia Bush offesa sui social: “Supporti la Clinton? Ecco perchè Chad ti ha tradito!”

Comments are closed.