La First Lady Michelle Obama è da sempre impegnata nel sostegno dei diritti umani, specialmente per quanto riguarda l’istruzione sia per i bambini che per le donne. Si sa che purtroppo ancora oggi, nel 2016, in molte parti del mondo la maggior parte dei bambini e delle donne non posso accedere ad un’adeguata istruzione e per questo motivo è stata creata l’iniziativa LET GIRLS LEARN.

4060c116deadf922a6e8938a5022b51b

Oggi, durante l’apertura del SXSW, la First Lady farà un’apparizione speciale insieme a Missy Elliott, Diane Warren e Sophia Bush con la partecipazione di Queen Latifah e parleranno dell’importanza di avere un’istruzione e di quanto le donne debbano essere trattate in modo uguale in ogni parte del mondo. La presentazione si terrà all’Austin Convention Center (ore 16 italiane) e sarà co-presentato da AOL MAKERS.

Sophia, che da sempre è impegnata nella lotto contro la discriminazione femminile, ha appena lanciato un hashtag #MyTrueBeauty che vuole riunire tutte le donne in un progetto in collaborazione con EcoTools e vuole raggiungere la somma di $100.000 per la campagna #TheGirlProject di cui ha da poco parlato in questa intervista.

Se volete vedere in diretta questo intervento, e quindi ammirare il discorso di Sophia, potete andare sul sito SXSW LIVE e seguire gratuitamente tutto il programma!!

Per avere ulteriori informazioni segui Sophia Bush: She’s the ONE

Commenti disabilitati su Sophia Bush & Michelle Obama a sostegno delle donne.

Comments are closed.