La star di Chicago PD che interpreta la forte e determinata Detective Lindsay si racconta in un’intervista all’Huff Post e parla del suo lavoro e delle donne, tema che sta molto a cuore a Sophia Bush.

sophia-bush-wenn-031116

“Sono felice del fatto che interpreto una donna forte in televisione che lavora in un posto pieno di uomini e spacca. E, per la cronaca, è quello che faccio ogni giorno. Io lavoro in una stanza piena di uomini e lavoro davvero duro. Faccio un buon lavoro e sono autorizzata ad amarlo.” racconta la Bush che si esprime anche sull’industria televisiva che spesso non rispetta le donne. “Se un produttore guarda le foto di attori e attrici per un casting e lo sento fare commenti sul corpo di una donna o su come si presenta io reagisco sempre e dico tipo ‘Hei, non facevi certi commenti con i tre ragazzi che hai fatto passare prima e se vuoi farlo, non fare l’errore di farlo davanti a me di nuovo”.

Questo tipo di pensiero è esattamente il motivo per cui l’attrice collabora con EcoTools, un brand di prodotti beauty ecosostenibili famoso per il loro interesse ambientale. Insieme hanno creato una campagna #MyTrueBeauty collaborando con The Girl Project, per aiutare le donne di tutto il mondo ad ottonere un’istruzione adeguata. “Io mi sento bella quando so di essere stata di impatto o aver parlato di qualcosa di cui sono davvero appassionata. Non raccoglieremo solo $100.000 per The Girl Project, noi creeremo un database con i messaggi delle donne che sono state ispirate da altre donne e come la loro volontà di supportarsi a vicenda faccia crescere la comunità e non vedo davvero l’ora che si sviluppi!”

Per avere sempre aggiornamenti seguite Sophia Bush: She’s the ONE

 

Commenti disabilitati su Sophia Bush: Vi racconto come si lavora in mezzo agli uomini.

Comments are closed.