Questa settimana i look che vi suggeriamo è un misto delle due passioni di Sophia (ed anche mie), il pizzo ed il rosso. Un tessuto classico, che non passa mai di moda, che ci da sempre un’aria sexy, anche quando il modello non lo è molto, e poi la scelta del colore, un colore che Sophia indossa spessissmo, che dona al tutte le carnagioni, e che sdrammatizza il tessuto.

dfsa

InStyle Cocktail Party [2014]
InStyle Cocktail Party [2014]
Il primo outfit è un particolarissimo vestito di Zimmermann, usato qualche tempo fa, ma che ho trovato originale e sexy. Trovare qualcosa di simile ad un prezzo più basso è proprio impossibile, quindi ho avuto l’idea di indossare una gonna trasparente, sotto un tubino in pizzo rosso con scollo a cuore. Se l’insieme vi piace, ma avete paura di provare qualcosa di così particolare, potete benissimo optare per un semplice top in pizzo, da indossare normalmente con la gonna trasparente. Per quanto riguarda gli accessori, in questo caso Sophia sceglie un paio di sandali semplicissimi bianchi, io vorrei dare un piccolo consiglio, se la base del vestito è bianca, come nel caso di Sophia, allora scegliete tranquillamente il bianco, se invece, come nel caso di quello scelto da me, il bianco non c’è, io opterei per un tono su tono (quindi rosso) oppure un nude, al limite il nero. Non mi piace la scelta della borsa nera, fossi stata in lei, io avrei optato per il rosso, per creare qualcosa di più armonioso.

vestito SHOPAKIRA 44 euro

gonna CHOIES 37 euro

scarpe CHARLOTTE RUSSE 26 euro

borsa WYATT 56 euro

 

tumblr_npemsbGe2i1r275weo2_1280
Me and Earl and the Dying Girl’ Premiere [2015]
Il secondo outfit invece è recentissimo e non appena l’ho visto me ne sono innamorata. Il vestito è della collezione pre-fall 2015 di Temperley London, e quindi anche avendo la possibilità non è ancora possibile comprarlo, invece le scarpe sono Loubotin. Il dettaglio del vestito è la pare trasparente nelle spalle, e le balze di pizzo. la mia proposta purtroppo non ha le balza, ma il prezzo è molto più basso. Per quanto riguarda le scarpe invece io ho scelto un paio di pumps stampa farfalle, ma qualunque scarpe effetto stampato va bene.

 

 

 

 

Vestito anita and green NEWLOOK 41euro

scarpe LULUS 30

borsa ACCESSORIZE 53euro

 

Commenti disabilitati su Look da cerimonia parte 4: Sophia in pizzo rosso

Comments are closed.