Eccoci tornati con la rubrica più ambita dalle donne, ovvero quella che si occupa di ricreare il look dei principali eventi di Sophia!

Come primo post dell’anno, ovviamente non potevamo parlare d’altro se non dei Golden Globes! Lo so che vi state chiedendo. Ma che me ne faccio di un abito come quello indossato da lei? Bè per un matrimonio ad esempio, oppure per un evento raro ma che richiede massima eleganza. O perchè no? Indossate questo abito per una cena romantica con la vostra anima gemella.. Sono sicura che impazzirà!!

PicMonkey Collage

Ma veniamo a noi.. L’abito originale è di Narciso Rodriguez e sicuramente quasi nessuno di noi può permettersi un abito di quel valore. Per fortuna ci sono io che ho scovato uno splendido abito che gli somiglia molto ad un prezzo decisamente più abbordabile!

Quello che vi propongo è un abito nero attillato con scollatura profonda sul seno e schiena scoperta e fondo a coda di rondine. E’ di ASOS e, pensate un pò, grazie ai saldi costa solamente € 21,99. Un’offerta imperdibile per essere super sexy, ma sofisticate!

Spero che quest’idea vi sia piaciuta. Alla prossima con altri look low cost!! 😉

 

Commenti disabilitati su Golden Globes Awards 2016: Copia il look!

Comments are closed.