La quarta stagione di Chicago PD sta per iniziare e il produttore esecutivo Matt Olmstead ha svelato qualche news in attesa della premiere che avviene il 21 settembre sul canale americano NBC.

tumblr_od6e2fM0871uhvj70o1_1280
Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins), Adam Ruzek (Patrick Flueger), Erin Lindsay & Jay Halstead

La prima vera novità della stagione sarà l’entrata in scena di Julie Tay, interpretata da Li Jun Li, che sarà la nuova partner di Kim Burgess (Marina Squerciati). “Rimarrete davvero stupidi da questo nuovo personaggio” dice Olmstead.

Non sarà però l’unica new entry nel cast perchè nel corso di questa stagione si scoprirà di più sul padre di Erin Lindsay (Sophia Bush). Come reagirà la detective quando dovrà scavare nel suo passato per l’ennesima volta? E Voight che ne penserà a riguardo?

tumblr_od5r5zi0gg1rdn3dmo3_1280
Erin Lindsay (Sophia Bush) & Jay Halstead (Jesse Lee Soffer)

A proposito del Sergente Hank Voight (Jason Beghe), sicuramente sarà il personaggio che sarà al centro dei primi episodi perchè, dopo la morte del figlio, non solo dovrà affrontare il grave lutto, ma dovrà vedersela con un’accusa davvero molto pesante!

Insomma come al solito si prospetta una stagione ricca di colpi di scena e azione. Non ci resta che aspettare il 21 settembre per scoprire tutte le vicende dei nostri poliziotti preferiti!

Nel frattempo seguiteci su Sophia Bush Italia per avere tutte le informazioni 😉

Commenti disabilitati su Chicago PD: Nuove stills e news sulla 4° stagione!

Comments are closed.